Srv di Turacchi Carlo


Vai ai contenuti

Menu principale:


Pos 9000

Sistemi touch

DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema POS 9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente in tutti gli scenari di vendita. Compatto e accattivante, il Pos9000 ha uno stile elegante e minimal: la sua forma essenziale ed i suoi colori basici ne esaltano la regolarità, focalizzando il massimo dell'attenzione dell'utente sulle prestazioni. Si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato, che affianca alla potenza di calcolo della CPU ATOM, la nitidezza di risoluzione dello schermo piatto LCD touchscreen da 15", in grado di fornire un' esperienza d'uso ottimale. Il display cliente, 2x20 caratteri, è orientabile sia verticalmente che orizzontalmente, assicurando in tal modo la massima visibilità da parte del cliente di tutti i dati di vendita.

Il sistema POS 9000 è disponibile con l'opzione DOPPIO MONITOR , sul quale possono essere visualizzati, grazie alla Soluzione Software XPOSPC, video promozionali in alta definizione oltre che, in tempo reale, tutti i dettagli dello scontrino fiscale in corso di stampa. Alle performance del sistema possono essere affiancate oltre le note stampanti, riconosciute dal mercato per la loro affidabilità, la velocità e le prestazioni della nuova stampante termica DITRONetwork.




Il POS 9000 è stato concepito e progettato tenendo conto della semplicità di manutenzione e dell'importanza del fattore ergonomico: l'ottima visibilità e l'orientabilità dei display consente un utilizzo comodo del sistema da parte tanto dell'esercente che del cliente.


Torna ai contenuti | Torna al menu